Hai bisogno di coperture in vetro?
In Cristal a Medida, abbiamo la capacità di tagliare su misura, smussare, lucidare e temperare il tuo vetro. Questo assicura una perfetta adattabilità , ti dà la possibilità di scegliere il tipo di vetro che desideri e lo consegniamo nel più breve tempo possibile per le tue esigenze domestiche e d'ufficio.
Se devi sostituire il piano del tuo tavolo in vetro o desideri un nuovo design, i passaggi per personalizzare il tuo tavolo in vetro sono gli stessi. I nostri piani in vetro per tavolo sono della migliore qualità e puoi specificare qualsiasi requisito nel tuo ordine.
A cosa servono i piani in vetro per tavoli?
Vengono utilizzati in modi diversi, ma il più popolare è utilizzare il vetro per proteggere la superficie di un tavolo, una scrivania o un tavolino da caffè. Quando viene utilizzato come copertura su una superficie in legno, normalmente si usa un vetro più sottile. I bordi del vetro vengono normalmente lucidati per ammorbidirli ed evitare la possibilità di lesioni causate da bordi appuntiti. Quando usato come copertura superficiale di legno, non è necessario temperare il vetro.
I piani in vetro per tavolo possono anche essere utilizzati in situazioni in cui tutta la superficie è fatta di vetro. Anche le gambe possono essere in vetro, legno, metallo o altri materiali. In questi casi, il vetro deve essere temperato per motivi di sicurezza. I bordi devono essere lucidati piatti e possibilmente smussati, a seconda delle preferenze.
Come posso misurare il piano del tavolo per determinare la misura corretta?
È meglio misurare con un metro a nastro il posto dove vuoi posizionare il vetro. È importante utilizzare un metodo preciso, in modo da evitare che il piano del tavolo arrivi con misure che non si adattino al posto dove vuoi posizionarlo.
Una volta annotate le misure, puoi indicarle nell'ordine affinché possiamo elaborarlo e inviarti il vetro nelle migliori condizioni.
Se vuoi cambiare il piano del tavolo, è anche importante guardare il bordo del vetro per determinare che tipo di bordo del vetro acquistiamo.
I tavoli in vetro devono essere temperati?
Temperare un piano del tavolo in vetro aumenta la resistenza. Il vetro temperato è da 5 a 7 volte più difficile da rompere rispetto al vetro semplice. I piani in vetro temperato per tavoli sono considerati vetri di sicurezza, poiché quando si rompono, si frantumano in piccoli pezzi che non rappresentano un pericolo per te e la tua famiglia.
Come regola generale, temperare il vetro non cambia il suo aspetto o peso. Tenendo presente questo, se hai bambini a casa o sei semplicemente preoccupato per la sicurezza, consigliamo di temperare il vetro per aumentare la sicurezza.
Come posso misurare il mio tavolo per un piano in vetro con angoli tagliati?
Per assicurarti che gli angoli dei piani in vetro corrispondano al tuo tavolo, dovrai misurare l'angolo degli angoli tagliati. Devi allineare il bordo di un metro a nastro o di una riga con il bordo più esterno dell'angolo angolato. Questo sarà il punto in cui si troverebbe l'angolo.
Perché usare un piano del tavolo in vetro?
I piani in vetro sono un modo perfetto per proteggere mobili preziosi o antichi senza nascondere la loro bellezza. In questo modo, la superficie in legno, marmo o metallo è al sicuro da macchie, graffi e colpi. Non è necessario usare tovaglie, poiché puoi mettere pentole calde o tazze di caffè sul tavolo senza preoccuparti che danneggino la finitura del tuo tavolo.